KKN – In settimana vertice tra De Laurentiis, Giuntoli e Quillon per decidere il futuro di Reina

Valter De Maggio, giornalista sportivo di Mediaset Premium, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, facendo un punto sul mercato azzurro, con particolare riferimento al portiere spagnolo Reina, e sulla questione rinnovi. Queste le sue parole:

“Reina ha un contratto, ci sia augura che ci sia grande armonia, anche lui vuole completare il percorso. In settimana, tra mercoledì e giovedì, vertice De Laurentiis, Giuntoli e Quillon, procuratore del portiere spagnolo“.

“Si parla sempre di un portiere, in particolare Szczesny, e di una trattativa per Schick, anche se mi risulta che ormai sia già della Juventus. Inoltre il Napoli continua a monitorare Berenguer, ma non è ancora chiuso. La strategia del Napoli è questa: confermare tutti in blocco e le attenzioni in questa settimana non saranno su eventuali giocatori da portare in azzurro, ma ci si dedicherà ai rinnovi di Ghoulam e Strinic. La società, infatti, vuole blindare anche i due esterni sinistri di difesa“.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN - In settimana vertice tra De Laurentiis, Giuntoli e Quillon per decidere il futuro di Reina

Impostazioni privacy