Agente Jorginho: “Deve fare il salto di qualità: ecco cosa gli manca”

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, e ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo assistito e sul futuro del club partenopeo. Queste le sue parole:

“Sarà importante trattenere tutti quest’estate, così facendo il Napoli avrà più possibilità, rispetto a quest’anno, di vincere lo Scudetto. Sono fiducioso per la prossima stagione. Il Napoli ha fatto benissimo nel girone di ritorno, allora aspettiamo Dimaro per affrontare i play-off e la prima di campionato con questa mentalità, ogni partita è una finale. Con questo calcio, saremo al pari della Juventus”.

“Jorginho deve fare il salto di qualità, gli mancano un 5 goal all’anno. Se dovessero arrivare, il Napoli sarà realmente al pari della Juve. Quando lavori tutti i giorni si impara qualcosa, anche lui sta maturando ma gli manca il gol, aspetto il prossimo anno dia il suo contributo anche con i gol. Gli manca solo questo effettivamente, perchè lui come regista è incontestabile a mio avviso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Agente Jorginho: "Deve fare il salto di qualità: ecco cosa gli manca"

Impostazioni privacy