Venerato: “Quanti nomi per gli esterni, ma c’è il problema dell’età. Novità in Lega: asse politica tra Napoli e Milan”

Il giornalista Rai e esperto di mercato Ciro Venerato è, come al solito, intervenuto su Radio Crc per la trasmissione Si gonfia la rete.

Sul mercato in entrata, Venerato ha dato le sue news: “Il Napoli sta seguendo una serie di esterni, tra cui anche Berenguer, nome della giornata, ma non riesce ad affondare il colpo con nessuno. Berenguer, però, è un ’95, mentre la società cerca un ’96 per ragioni di lista Uefa. Su Ounas la situazione è questa: lo scorso anno il Napoli lo ha giudicato molto positivamente, ma ora pare il suo rendimento sia calato; il vantaggio del calciatore è che è un ’96, appunto. Anche Rashica è un ’96, ed è preferito a Ounas, ma è un extracomunitario“. 

“Per quanto riguarda la situazione in porta, il nome che sta circolando è quello di

Il Napoli starebbe provando a rinnovare, oltre che la rosa, anche la dirigenza. Il presidente ci aveva provato con Andrea Abodi, ma Venerato ha rivelato gli ultimi aggiornamenti a riguardo: “Si è parlato di un colloquio tra Abodi e De Laurentiis per portarlo nella dirigenza partenopea. So che i due si sono sentiti più volte, ma Abodi sarà eletto a breve nuovo presidente dell’Istituto del Credito Sportivo Nazionale“.

Rimando sempre lontani dal calcio giocato e spostandosi in ambienti istituzionali, ma non meno importanti, Venerato ha rivelato una nuova scottante notizia: “Potrebbe nascere un’asse politica in Lega tra Napoli e Milan. Gli azzurri devono crescere come società, quest’anno si è capito cosa vuol dire aver peso o non aver peso. Dieci giorni fa De Laurentiis ha chiamato Fassone ed è nata questa volontà comune di intraprendere un percorso insieme“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Quanti nomi per gli esterni, ma c'è il problema dell'età. Novità in Lega: asse politica tra Napoli e Milan"

Impostazioni privacy