IL MATTINO – Marassi vietato agli azzurri? Fatta la legge, trovato l’inganno

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha ricordato che i tifosi del Napoli non avranno la possibilità di assistere, nel settore ospiti dello Stadio Marassi, all’ultima gara stagionale degli azzurri con i bluerchiati. Questo il comunicato integrale del club ligure in occasione dell’apertura della vendita dei tagliandi: “Si comunica che la vendita di tutti i settori dello stadio è vietata a tutti i residenti della regione Campania, compresi i tifosi in possesso di Fidelity Card del S.S.C. Napoli”. 

LA SITUAZIONE NON SPAVENTA GLI AZZURRI

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta che i tifosi del Napoli, nonostante il divieto, potrebbero essere ugualmente presenti allo stadio questa domenica, in qualità di ospiti dei tifosi del Genoa, con i quali è storico il gemellaggio calcistico. Questo il passaggio del quotidiano in merito: “Molti tifosi azzurri saranno ospiti dei genoani, con i quali portano avanti un gemellaggio che dura da 35 anni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Marassi vietato agli azzurri? Fatta la legge, trovato l'inganno

Impostazioni privacy