Un portiere, un terzino ed un esterno alto: otto giovani talenti sulla lista di Giuntoli. Nomi e dettagli

È iniziata ufficialmente la lunga estate di Cristiano Giuntoli in giro per l’Europa: a campionato finito, dopo domenica cioè, per il diesse sarà solo tempo di sondare i nomi già scritti in lista e di provare l’affondo per portare qualche innesto interessante alle pendici del Vesuvio.

La linea è sempre la stessa: giovani ma di talento, già pronti ad aggiungere qualcosa in più al tasso tecnico di una squadra comunque ben rodata. I nomi, finora nei pensieri azzurri, sono otto e li svela tutti il Corriere dello Sport oggi in edicola. Per la precisione, il Napoli sta guardandosi intorno per rinforzarsi in tre zone precise del campo: serve un portiere che, alla pari di Reina, sia all’altezza della situazione; un esterno basso e, in più, un esterno alto, soprattutto un vice Callejon.

Piace Rok Vodisek, diciottenne portiere sloveno in forza all’Olimpia Lubiana, un profilo sicuramente interessante. Tra i terzini i nomi sono gli stessi: Conti dell’Atalanta, probabilmente il vero sogno azzurro; Grimaldo del Benfica, Foket del Genk. In avanti Adam Ounas è più di una semplice idea, così come Inaki Williams (in forza all’Athletic Bilbao) e Mikel Oyarzabal, della Real Sociedad. Presente, nella lista, anche Milot Rashica del Vitesse, un nome non nuovo per i tifosi azzurri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Un portiere, un terzino ed un esterno alto: otto giovani talenti sulla lista di Giuntoli. Nomi e dettagli

Impostazioni privacy