I cento milioni di ingaggi e il segnale di De Laurentiis: un aspetto ha convinto il patron, i dettagli

Il Napoli vuole dimostrare continuità per la prossima stagione più che mai e ha iniziato in tal senso confermando tutti i giocatori in rosa come chiesto dal mister Maurizio Sarri.

Il primo segnale importante, in questo caso, riguarda il monte ingaggi che oggi parla chiaro, andando  a superare, con oltre 100 milioni, quello dell’annata 2015-2016 di 85,2 milioni di euro. Numeri destinati a lievitare, ma comunque importanti, anche se i cento milioni non raggiungono le cifre di Juventus (221,5) e Roma (155), ma nemmeno di Milan ed Inter, per dire. Comunque, il segnale dato dalla società è più che importante e significativo, in questo senso. Alzare il tetto ingaggi con la consapevolezza di poter battagliare con la Juventus fino alla fine e di vincere, perché no, qualcosa già dalla prossima stagione.

Il più ricco della rosa attuale sarà Lorenzo Insigne con 4,5 milioni di euro (8 al lordo per il club), a seguire ci sarà Dries Mertens con 4. L’unico giocatore in bilico al momento pare essere Faouzi Ghoulam, al quale sono stati proposti 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2022 rispetto agli attuali 900 mila euro. In più, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul terzino il Napoli vorrebbe mettere una clausola di 25 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » I cento milioni di ingaggi e il segnale di De Laurentiis: un aspetto ha convinto il patron, i dettagli

Impostazioni privacy