VIDEO – Mughini: “Inutili gli elogi al Napoli, conta il risultato”. Ordine: “Perché gli juventini rosicano?”

Ennesimo battibecco calcistico negli studi di Tiki Taka, con protagonisti lo storico tifoso della Juventus Giampiero Mughini ed il giornalista Franco Ordine. Il tutto è nato, nella puntata di ieri, da una classica provocazione dello juventino che, pur apprezzando il bel gioco del Napoli, ha portato all’attenzione dei presenti il fatto che i risultati contino più dell’estetica nel calcio. Di seguito, la ricostruzione della dinamica.

Giampiero Mughini sul gioco del Napoli: “Bisognerebbe essere ciechi per non apprezzare l’armonia del gioco del Napoli, ma questa faccenda del ‘premio della critica’ non mi è chiara. Nel calcio conta il risultato, che alla fine sta scritto sul tabellone, non nel modo di giocare”. 

Fabrizio Biasin, coinvolto, prende la parola: “E invece questa faccenda esiste. Credo che non ci sia un solo abbonato al San Paolo arrabbiato per quanto visto quest’anno”. 

Conclude, con una provocazione, Franco Ordine: “Ma perché gli juventini rosicano così tanto per il ‘premio della critica’ al Napoli?”. 

GUARDA IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Mughini: "Inutili gli elogi al Napoli, conta il risultato". Ordine: "Perché gli juventini rosicano?"

Impostazioni privacy