Satin, agente Koulibaly: “Kalidou sta bene a Napoli ed è apprezzato dai tifosi. Il club ha già dimostrato di volerlo tenere”

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto durante la trasmissione radio Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Crc.

“Non penso che la Roma perda il secondo posto, ma purtroppo per il Napoli ci sono due squadre davanti. Non si può sempre aspettare e scommettere sul futuro, bisogna pensare al presente. Credo che ci sia un distacco tra quello che sta dimostrando il Napoli e quello che raccoglie sul campo. Il calcio del Napoli è bellissimo, ma poi mancano i punti, dunque vuol dire che c’è qualcosa da migliorare”.

“Il Napoli ha forza anche a livello societario, metabolizzando la partenza di Higuain: quest’anno in più hanno segnato in tanti. Alla fine conta la squadra e la rosa, che nel Napoli è fortissima. Kalidou? È legato alla società, apprezzato dai tifosi e lui sta bene. Nel caso di super offerte valuterà la società, il Napoli ha già dimostrato di volerlo tenere ed il calciatore è rimasto”.

“Kalidou è molto legato a Dries, c’è un legame molto forte tra i due. Naturalmente se i suoi amici rimangono tutti è un segnale; credo che già quest’anno si puntava allo Scudetto. Schick? Non è un calciatore della Juventus, è solo della Sampdoria”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Satin, agente Koulibaly: “Kalidou sta bene a Napoli ed è apprezzato dai tifosi. Il club ha già dimostrato di volerlo tenere”

Impostazioni privacy