Szczesny si racconta: “Roma la miglior scelta della carriera. Il mio futuro? In mano all’Arsenal”

Rappresenta uno dei principali obiettivi per la porta del Napoli e per sostituire Pepe Reina, da molti ritenuto non più adatto a ricoprire il ruolo di portiere titolare. Wojciech Szczesny ha parlato al tabloid inglese The Guardian della sua esperienza romana e del suo futuro.

Queste le parole di Szczesny: “La stagione prima della mia partenza è stata una pessima stagione, è stato terribile. Avrei potuto restare in un ambiente che stava trasformandosi negativamente per me. Invece l’opportunità che mi ha dato la Roma è stato per me un nuovo inizio. Mi sento più maturo e pronto dal punto di visto tecnico-tattico. Roma è stata la decisione migliore che abbia mai preso”

Poi sul suo futuro aggiunge: “Questa estate si prenderanno tutte le decisioni, prima l’Arsenal e poi di conseguenza io. Adesso sono concentrato solo sul finale di stagione e, quando finirà, a mente fresca deciderò del futuro. Col tempo si vedrà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Szczesny si racconta: “Roma la miglior scelta della carriera. Il mio futuro? In mano all’Arsenal”

Impostazioni privacy