San Paolo, media spettatori inferiore alla scorsa stagione: i motivi della “disaffezione”

Saranno in circa 45 mila domani al San Paolo per salutare gli azzurri nell’ultima gara casalinga degli azzurri a Fuorigrotta, uno stadio nemmeno troppo amico in questa stagione visto che nella classifica casalinga, gli azzurri hanno 6 punti in meno della Roma e 12 della Juve.

Lo stadio azzurro ha vissuto comunque momenti esaltanti in questa stagione, si vedano le partite contro Real Madrid e Juventus, ma la media spettatori è in campionato si è abbassata dai 38.760 della scorsa stagione ai 35.883 di quest’anno.

Ma come è possibile – scrive La Gazzetta dello Sport – che questo Napoli così spettacolare non scaldi più di tanto i cuori della gente azzurra? In realtà i tifosi stravedono per Sarri e la squadra ma hanno un rapporto conflittuale con il presidente De Laurentiis che ad inizio stagione aveva deciso prezzi molto alti per i settori popolari (40 euro per Napoli-Milan in Curva). I prezzi, poi, sono diventati stracciati e questo ha scontentato i circa 6.500 abbonati che hanno finito per pagare molto di più rispetto a chi ha comprato i singoli tagliandi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » San Paolo, media spettatori inferiore alla scorsa stagione: i motivi della "disaffezione"

Impostazioni privacy