Maradona Jr: “Stagione fantastica merito di Sarri, rammaricato per la classifica”

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, Diego Armando Maradona Jr ha analizzato la stagione particolarmente positiva del Napoli, soffermandosi anche sull’importanza di Sarri e Mertens: “Ha fatto una stagione fantastica. Gioca bene a calcio ed è guidato dall’allenatore italiano più forte attualmente. In attacco se gli azzurri hanno fatto tanti gol è merito del mister. Dopo l’addio di Higuain non era facile ristabilire l’equilibrio, e anche Mertens è stata una rivelazione in questo senso. C’è un po’ di rammarico per la classifica ma, come dice Sarri, il fatturato conta”. 

Sulla stagione della Fiorentina: “E’ stata un enorme punto interrogativo. Sembrava sempre che Sousa dovesse andarsene. Secondo me la squadra non è molto adatta alle sue idee. Per crescere bisogna trattenere i giocatori importanti come Bernardeschi. Chiesa? Può diventare un gran calciatore, ma deve tenere la testa ben salda sulle spalle”. 

Sull’imminente Napoli-Fiorentina: “Noi abbiamo ancora qualche speranza, mentre i viola hanno poco da chiedere a questo campionato, quindi spero nella vittoria del Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona Jr: "Stagione fantastica merito di Sarri, rammaricato per la classifica"

Impostazioni privacy