Gentili: “Due top player per colmare il gap con la Juve, suggerisco Marquinhos e Nainggolan”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”Bruno Gentili, giornalista e telecronista Rai, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al prossimo mercato del club partenopeo, consigliando alla dirigenza azzurra una serie di mosse interessanti per ridurre il gap con la Juventus: “Il Napoli è diventato molto equilibrato con Sarri, bisognerà fare molta attenzione con i prossimi acquisti, devono essere adatti al gioco espresso dalla squadra. Credo che servano almeno un paio di top player per colmare definitivamente il gap con la Juventus, sicuramente uno a centrocampo ed uno in difesa. Rinforzerei anche gli esterni d’attacco, Traoré ed Ounas sono nomi interessanti in questo senso. Penserei, comunque, ad un centrale forte come Marquinhos e ad un portiere, perché Reina sta invecchiando. Meret, per esempio, mi sembra un ottimo prospetto”. 

Sull’acquisto ideale: “Perché non investire su Nainggolan? I rapporti con la Roma non sono ottimi, vorrebbe un ritocco contrattuale sul quale il club giallorosso sta pensando attentamente. Un calciatore di questo livello, nel già consolidato centrocampo azzurro, farebbe la differenza, ovviamente al fianco di altri nuovi innesti”. 

Sul futuro di Sarri: “Il rapporto tra Sarri e De Laurentiis non è saldissimo, ma sono certo che l’allenatore resterà al Napoli per molto tempo. Ci sono le basi adatte per programmare diversi anni importanti fatti sicuramente di successi altrettanto importanti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gentili: "Due top player per colmare il gap con la Juve, suggerisco Marquinhos e Nainggolan"

Impostazioni privacy