Laudisa: “Sarri? L’Inter lo ha cercato, ma il tecnico resterà a Napoli. Mercato? Attenti al possibile addio di Ghoulam”

Questa mattina, durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

Sul rapporto tra De Laurentiis e Sarri e gli ultimi screzi che lo hanno insidiato, Laudisa ha ridimensionato la situazione, non ritenendola un segnale di addio del tecnico azzurro: “Per il carattere di entrambi, si pizzicheranno sempre. L’Inter ha fatto qualche telefonata per Sarri, ma credo che l’allenatore non si muoverà da Napoli. Tra lui e il presidente ci sono schermaglie dialettiche che, secondo me, non lasceranno traccia“.

Il Napoli, per crescere, ha bisogno di uomini d’esperienza, come ha suggerito lo stesso Sarri. Laudisa si è detto d’accordo con l’allenatore e ha aggiunto: “Ci sono calciatori da blindare, innanzitutto; poi, bisognerà capire cosa succederà per il mercato in uscita e valutare i nuovi innesti. Su Ghoulam, ad esempio, non sono così ottimista. Non sono convinto resterà a Napoli e, in quel caso, toccherà cercare un valido sostituto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Laudisa: "Sarri? L'Inter lo ha cercato, ma il tecnico resterà a Napoli. Mercato? Attenti al possibile addio di Ghoulam"

Impostazioni privacy