Mattioli, presidente Spal: “Meret resta? Penso di no, come anche Bonifazi. Ho un gruppo di napoletani di Ferrara che…”

Walter Mattioli, presidente della Spal, società neopromossa dal campionato cadetto alla Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal condotto da Walter De Maggio, e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole del patron del club di Ferrara:

“Da qui, con la Spal, è partito Gigi Del Neri, è partito come mister Massimiliano Allegri. Proprio da Allegri, che è stato allenatore della Spal diversi anni fa in Serie C, sono arrivati dei messaggi di complimenti per la promozione. Sono arrivati, inoltre, veramente tanti messaggi, come quello di Arrigo Sacchi e mi fa veramente piacere. La Spal è una società conosciuta per i grandi trascorsi e tutti aspettavano questo momento. Io qui a Ferrara ho un gruppo di tutti i napoletani di Ferrara che adesso mi dicono ‘Presidente a Spal-Napoli dobbiamo esserci tutti’. Io chiedo se vengono a tifare Spal o Napoli e loro mi dicono ‘Napoli’, ma io voglio dei tifosi ferraresi mica dei tifosi napoletani (ride, ndr)”.

Mercato per l’anno prossimo? Certo, abbiamo già iniziato un po’. Più che altro abbiamo iniziato a sondare e capire, perchè è un mondo completamente diverso. Proviamo ad inventarci qualcosa. So per certo, anche se sono inesperto di questa grande e bellissima categoria che è la Serie A, che il divario tra le prime di B e le ultime di A è ancora importantissimo e quindi dobbiamo attrezzarci nel migliore dei modi“.

Meret resta? Penso di no, da quello che so penso di no. Come Bonifazi che tornerà a Torino. Sono i nostri gioiellini che abbiamo lanciato noi, ma non sono di nostra proprietà e giustamente le rispettive società di appartenenza se li portano a casa. Io, però, sono felice perchè ho lanciato dei ragazzi, ragazzi meravigliosi. Farei di tutto per trattenerli, ma non ho i mezzi per poterlo fare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mattioli, presidente Spal: "Meret resta? Penso di no, come anche Bonifazi. Ho un gruppo di napoletani di Ferrara che..."

Impostazioni privacy