Agente Insigne: “Il rinnovo è stato fortemente voluto dalla società e Lorenzo ha la stima di Sarri. Scudetto? L’anno prossimo si può lottare”

Uno degli agenti di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, condotta da Walter de Maggio, e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole del procuratore:

“Crescita di Lorenzo? Tutti i suoi tecnici gli hanno dato qualcosa, Sarri gli ha fatto sentire autostima e lo ha aiutato ad avviarsi verso quella fase di completamento del suo talento. Il rinnovo è stata una decisione fortemente voluta dalla società, ma è ovvio che anche il tecnico abbia espresso la sua fiducia verso il ragazzo. Non credo, però, che l’influenza dell’allenatore abbia inciso più di tanto, anche perchè la stima di Sarri nei confronti del ragazzo è risaputa“.

Il Napoli gioca in maniera spettacolare, il miglior calcio d’Europa, e tutti gli addetti ai lavori lo stanno ammettendo. Nel calcio tutto può succedere, ma è difficile che Roma e Juventus crollino, ma il Napoli sta facendo una stagione incredibile nonostante tutto. Può essere che i bianconeri stiano tirando un po’ il fiato e credo che sia eccessivo parlare di crisi. Nel girone di ritorno, gli azzurri hanno giocato alla pari dei competitor e non è assurdo ipotizzare che la squadra sia matura per lottare l’anno prossimo per lo Scudetto“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Agente Insigne: "Il rinnovo è stato fortemente voluto dalla società e Lorenzo ha la stima di Sarri. Scudetto? L'anno prossimo si può lottare"

Impostazioni privacy