Moderato turnover della Juve con la Roma: si ferma anche Marchisio, spazio a Rincon e Benatia

Triplete sempre più vicino per la Juventus, che domenica con la Roma avrebbe la possibilità di chiudere il discorso scudetto anche ottenendo un solo punto all’Olimpico. La partita di domenica sera però sarà importante anche e sopratutto per la lotta al secondo posto. Ecco perché il Napoli guarderà con attenzione alla gara della Juve che ha scelto anche in ottica della finale di Coppa Italia e Champions League di optare per un moderato turnover.

Con Khedira acciaccato, ed anche Marchisio non al meglio della condizione fisica, sarà Rincon il titolare, soffiato a gennaio proprio ai giallorossi. Se l’attacco però dovrebbe rimanere inalterato, il reparto con più rotazioni dovrebbe essere la difesa composta da Lichtsteiner e non Dani Alves, Benatia e non Chiellini, Asamoah e non Alex Sandro.

Questi gli 11 di Massimiliano Allegri: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moderato turnover della Juve con la Roma: si ferma anche Marchisio, spazio a Rincon e Benatia

Impostazioni privacy