Serve il supporto dei tifosi in trasferta? Ecco la bellissima iniziativa dei giocatori dello Swansea

Lo Swansea è implicato nella lotta salvezza in Premier League. L’ultima sofferta vittoria contro l’Everton per 1-0 ha permesso ai gallesi di tirare un sospiro di sollievo. Ma solo per poco. Il goal di Fernando Llorente ha permesso il sorpasso ai danni dell’Hull City ma manca ancora una sfida fondamentale.

“BISOGNA RINGRAZIARE BRITTON”

La prossima partita vedrà lo Swansea contro il retrocesso Sunderland e la squadra vuole tutti i tifosi a rapporto. Secondo quanto riferito da Paul Clement, allenatore dei gallesi, i giocatori hanno avuto una idea brillante. Il centrocampista Leon Britton ha proposto di pagare i 3000 biglietti per la trasferta ai tifosi che ne avessero fatto richiesta. Proposta subito accettata e rilanciata sul profilo Twitter del club.

NE RIMANGONO SOLO 400

Nel post-partita contro l’Everton, mister Clement ha infatti dichiarato: “L’idea dei biglietti in regalo? Proviene da Britton, io la ritengo geniale. Tutto questo è stato portato avanti dai calciatori guidati dal capitano (Britton Ndr). lui mi ha aiutato molto da quando sono qui. Ha una fantastica connessione con i tifosi“. Secondo quanto riferito dallo Swansea tramite Twitter, ad ora sono rimasti meno di 400 ticket disponibili.

 

Home » Serve il supporto dei tifosi in trasferta? Ecco la bellissima iniziativa dei giocatori dello Swansea

Impostazioni privacy