“Max, ma il circo perché non ti piace?” – sentite la risposta di Allegri alla provocazione di Peppe Iodice!

Siparietto da non perdere nel post partita di Juventus-Torino negli studi di Rai Sport: protagonisti il comico napoletano Peppe Iodice e Max Allegri, tecnico della Juventus.

Dopo l’analisi della partita e le domande di routine, Iodice ha preso la parola ed ha bonariamente provocato Allegri su un tema, nelle scorse settimane, molto discusso: quello del circo, con chiaro riferimento al funambolico modo di giocare del Napoli di Maurizio Sarri, squadra di cui Iodice è chiaramente tifoso.

Max, perché ce l’hai col circo? Io ne ho visto uno alle diciotto che è stato bellissimo. Hai mica avuto problemi con la famiglia Orfei?” – la domanda di Iodice. Allegri non ha glissato ed anzi ha risposto ancora più convinto: “A me il circo piace, ma chi vuole vederlo non deve venire alla Juventus: ci sono gli spettacoli dove ci si diverte molto, io ci sono andato e mi sono sempre molto divertito“. Scambio di battute accolto dalle risate, peraltro, degli ospiti in studio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Max, ma il circo perché non ti piace?" - sentite la risposta di Allegri alla provocazione di Peppe Iodice!

Impostazioni privacy