Il Napoli cerca il dialogo con Ghoulam ma monitora il mercato, questi i nomi per le corsie esterne

È ancora in bilico la situazione di Faouzi Ghoulam. Il discorso per il rinnovo contrattuale è in stand by e, sebbene sembri difficile che a breve ci siano ulteriori aperture, il dialogo prosegue, seppur a fari spenti. Nel frattempo il Napoli si cautela e tiene gli occhi aperti sul mercato. Gli azzurri hanno stilato la lista degli obiettivi per le corsie esterne.

I nomi

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nell’elenco compaiono anche alcuni nomi prestigiosi. Tra questi spicca quello di Grimaldo, ma il Benfica ha fissato una clausola da 40 milioni e dunque la pista è abbastanza proibitiva.

Altri giocatori messi nel mirino sono Ricardo Rodriguez del Wolfsburg e Mario Rui. Lo svizzero di origini spagnole e cilene potrebbe essere invogliato a partire dal fatto che il club tedesco quasi certamente l’anno prossimo non sarà della Bundesliga, poiché si trova in piena zona retrocessione.

Interessano anche Andrea Conti dell’Atalanta e Antonio Carreca, classe ’95 del Torino: trattare con Cairo, però, non è mai semplice. Si monitorano, infine, Pezzella del Palermo e Ben Chilwell, ventunenne che gioca nel Leicester.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli cerca il dialogo con Ghoulam ma monitora il mercato, questi i nomi per le corsie esterne

Impostazioni privacy