Caso Muntari, il presidente del Cagliari chiede scusa: “Non deve essere bello sentirsi insultato. Condanno quello che è successo”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto in merito alla questione legata ai cori razzisti rivolti dai tifosi cagliaritani in occasione della sfida tra Cagliari e Pescara. Vittima degli insulti, Sulley Muntari che ha, poi, deciso di lasciare il campo anzitempo. Beccandosi, successivamente, la squalifica dal giudice sportivo.

Queste le parole del presidente: “Mi dispiace per Sulley, non deve essere bello sentirsi insultato. Posso condannare quello che è successo. Sulley e il Pescara sanno benissimo che Cagliari non è una città razzista e ringrazio il presidente Sebastiani per le dichiarazioni rilasciate”.

“Rastelli? Ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro, cogliendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Rimangono delle partite importanti da giocare. A fine stagione ragioneremo insieme per capire quale sarà il futuro”, ha aggiunto Giulini. Secondo indiscrezioni, il tecnico sarebbe vicino alla riconferma: pronto per lui un contratto triennale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Muntari, il presidente del Cagliari chiede scusa: "Non deve essere bello sentirsi insultato. Condanno quello che è successo"

Impostazioni privacy