Poker storico del Napoli, il dato che esalta la stagione degli azzurri

Milan, Roma, Lazio e Inter: quattro trasferte, quattro vittorie. Il poker storico del Napoli, ottenuto per la prima volta in questa stagione, è un dato significativo e dona prestigio alla stagione degli azzurri.

Mai, infatti, il club partenopeo era riuscito a vincere entrambe le doppie trasferte a San Siro e all’Olimpico. Ciò è sinonimo di grande autorevolezza da parte della squadra di Sarri sebbene – scrive Il Corriere dello Sport – non manchi qualche rimpianto per una lotta scudetto sfumata troppo presto.

Il parere di Lorenzo

Su questo, Insigne non ha dubbi: “C’è un po’ di rammarico per i punti persi per strada nel corso del campionato. Questo è senza dubbio un aspetto su cui dobbiamo lavorare: vogliamo crescere nella mentalità”.

In ogni caso, la gara di ieri sera ha fatto segnare nuovi ed importanti record ad una stagione che ha ancora molto da dire: era da più di 80 anni, infatti, che il Napoli non vinceva due volte nella stagione a Milano. Ce l’ha fatta Sarri, che così arriva a quota 74 punti, registrando il record di vittorie esterne (11) e avvicinandosi al secondo posto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Poker storico del Napoli, il dato che esalta la stagione degli azzurri

Impostazioni privacy