Inter-Napoli, fermati e indagati 5 ultras partenopei: trovati con droga, tirapugni e coltelli

Ieri sera si è giocato il match tra Inter e Napoli, terminato con la vittoria dei partenopei. Quello che però è successo all’esterno dello stadio non rappresenta assolutamente una bella notizia. Già ieri, in serata, era arrivata la notizia che due ultras del Napoli erano stati arrestati all’esterno del San Siro, ora però la situazione è peggiorata.

L’Ansa, infatti, ha emanato un comunicato nel quale si parla, oltre dei due già citati arresti, anche di altri cinque ultras partenopei, che sono stati fermati ed ora indagati a piede libero, perchè la polizia ha trovato nella loro auto droga, tirapugni, coltelli e mazze.

La polizia, dopo l’arresto di due ultras del Napoli prima della partita contro l’Inter ieri sera a San Siro, ha anche indagato a piede libero altri cinque tifosi napoletani, di età compresa fra i 24 e i 36 anni. Erano sulla propria auto nel parcheggio dei tifosi ospiti, quando sono stati controllati dagli agenti, che in macchina hanno trovato e sequestrato droga, coltelli, un tirapugni e delle mazze. Nel caso dei due arrestati, uno era stato trovato con dei fumogeni nascosti nei panini, l’altro che non aveva voluto dare un documento d’identità per verificare la corrispondenza del nome con quello del biglietto, era risultato invece colpito da Daspo fino al 2020.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Napoli, fermati e indagati 5 ultras partenopei: trovati con droga, tirapugni e coltelli

Impostazioni privacy