Gargano: “Inter-Napoli? Forza azzurri! Il mio futuro? Mi piacerebbe giocare con Sarri. Hamsik? Orgoglioso di lui”

Ha vestito la maglia del Napoli e l’ha lasciata per andare all’Inter; ora che è lontano da entrambe le squadre, il centrocampista Walter Gargano analizza la sfida tra le sue due ex.

A Sky Sport Gargano ha parlato della partita di domenica prossima, ma non solo. Innanzitutto, ha subito chiarito per chi farà il tifo: “Tiferò per sempre Napoli, non potrebbe essere diverso, ho due figli napoletani. Spero che gli azzurri riescano a raggiunger il secondo posto, anche se è difficile”. Sull’Inter, invece, ha detto: “Hanno cambiato molto in rosa. Un peccato, ancora non riescono ad emergere e ad uscire dalle solite posizioni“.

Poi, un commento sul Napoli del presente: “Sarri ha messo su una squadra che gioca un calcio spettacolare e ricco di qualità, con una mentalità vincente. Spero possa vincere qualcosa di importante tra non molto tempo“.

Nel Napoli del presente c’è Marek Hamsik, cognato di Gargano e suo ex compagno di squadra. Il centrocampista ha speso qualche parola anche per lui: “Mi rende orgoglioso. Ha sempre dimostrato di essere un grande, ma quest’anno si sta mostrando superiore agli altri. Merito del gioco di Sarri che lo ha fatto esplodere“.

Non è mancata la domanda di rito sul suo futuro, e Gargano non ha negato di sperare in un ritorno in Italia: “Magari, non si sa mai. A Napoli ci torno quando posso, ho molti amici e mio cognato. E, poi, giocare con Sarri è il desiderio di tutti: esalta i giocatori e li sprona a dare il meglio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gargano: "Inter-Napoli? Forza azzurri! Il mio futuro? Mi piacerebbe giocare con Sarri. Hamsik? Orgoglioso di lui"

Impostazioni privacy