VIDEO – Savoldi attacca Sarri: “Non mi piacciono gli allenatori islamici. Se non cambi idea nemmeno quando affronti Sergio Ramos…”

Gianluca Savoldi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Calcio&Mercato” in onda su Sportitalia, soffermandosi su Sarri e sul suo gioco.

Queste le parole dell’ex attaccante azzurro: “Mi piacerebbe il potenziale offensivo del Napoli con un altro allenatore. Dall’altro però mi piacerebbe vedere dopo la terza stagione se si vince qualcosa. Cosa non mi piace di Sarri? Diciamo che non mi piacciono gli allenatori islamici. Intendo quegli allenatori estremisti”.

“Io contrario alla difesa a zona di Sarri? Sono contrario alla difesa a zona di chiunque, non perché è Sarri. Se poi arriva Sergio Ramos e applichiamo la difesa a zona anche con lui allora vuol dire che ho ragione io”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Savoldi attacca Sarri: "Non mi piacciono gli allenatori islamici. Se non cambi idea nemmeno quando affronti Sergio Ramos..."

Impostazioni privacy