RAI – “Inter su Koulibaly, ma ADL non lo cederà. Nell’incontro con Satin è venuto fuori il nome di una giovane promessa”

Ciro Venerato, giornalista e esperto di mercato, ha commentato le parole di De Laurentiis a beIN Sports.

In particolare, Venerato si è soffermato sulla questione Koulibaly: “Le parole di De Laurentiis hanno solo confermato quel che io già sapevo. Koulibaly rientra nei piani del Napoli, ma c’è un patto tra gentiluomini con Bruno Satin, e se Satin porterà un’offerta importante per il calciatore, se ne discuterà col presidente. Al momento, offerte concrete non ce ne sono, esistono solo sussurri. Si vociferava anche di un interessamento dell’Inter: sì, è un interessamento reale, ma Satin sa che De Laurentiis non darà Koulibaly a un’italiana, e infatti i nerazzurri si stanno dirigendo altrove“.

Poi, ha dato una news sul mercato in entrata, emersa proprio durante un incontro tra la società azzurra e l’agente di Koulibaly: “So che nella chiacchierata con Satin è venuto fuori il nome di un ragazzino, un terzino del 2001, che il Napoli potrebbe prendere, mettere subito in Primavera e eventualmente inserire in prima squadra. Il nome, però, è ancora blindato“. 

Sempre restando in tema “colpi di mercato”, Venerato ha parlato di Schick, Tolisso e De Sciglio: “Il gradimento per Schick c’era, c’è e ci sarà sempre; il Napoli lo tiene d’occhio, ma al momento ha altre priorità. Tolisso non è un nome caldo, anche perché si muoverà o per la Premier o per la Juve. Il calciatore vuole andare a Torino, così come De Sciglio, il quale ha un rapporto speciale con Allegri e, a parità di offerte, preferirà i bianconeri“.

Infine, Venerato ha speso qualche parola su Sarri: “A fine stagione credo che Sarri e De Laurentiis si incontreranno per fare un bilancio sulla stagione e migliorare i reciproci rapporti, ma penso che non ci sarà nulla di più. Il futuro di Sarri è a Napoli. Magari, se gli azzurri riusciranno a raggiungere la qualificazione in Champions, l’allenatore potrebbe chiedere un adeguamento di contratto, ma non farà storie“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - "Inter su Koulibaly, ma ADL non lo cederà. Nell'incontro con Satin è venuto fuori il nome di una giovane promessa"

Impostazioni privacy