Insigne protagonista: mercoledì 26 aprile risponde su Facebook alle domande dei tifosi

Dopo mesi di trattative, di tira e molla, di tante voci che circolavano, Lorenzo Insigne ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Lo scorso sabato, 22 aprile, infatti, Lorenzo il Magnifico ha messo la tanto desiderata e attesa firma sul suo nuovo contratto, che lo legherà alla società partenopea fino al giugno 2022. Per l’occasione è stato creato un vero e proprio “Insigne Day”, con la conferenza stampa tenutasi nel centro sportivo del Napoli a Castel Volturno, alla quale hanno partecipato sia Insigne, con madre e padre al suo seguito, che il presidente del club Aurelio De Laurentiis, con la presenza anche di Giuntoli e Chiavelli.

Come già annunciato da ADL durante la conferenza, Insigne sarà il protagonista di una nuova iniziativa. Infatti, il numero 24 azzurro, entrerà in contatto diretto con i migliaia tifosi partenopei, rispondendo direttamente alle domande fatte dai tifosi stessi. Questo avverrà mercoledì 26 Aprile, a partire dalle ore 14:15, e a comunicarlo è stata la società azzurra tramite un tweet sul suo profilo ufficiale. Il talento di Frattamaggiore è protagonista dentro e fuori dal campo e ormai lo si può considerare una vera e propria colonna azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne protagonista: mercoledì 26 aprile risponde su Facebook alle domande dei tifosi

Impostazioni privacy