Caravello: “Napoli favorito col Sassuolo e per il secondo posto, è la squadra più forte d’Italia dopo la Juve”

Danilo Caravello, agente di alcuni calciatori del Sassuolo tra cui Antei, Gazzola e Pomini, è intervenuto telefonicamente su Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete.

Caravello ha parlato del match di domenica tra Sassuolo e Napoli: “I neroverdi vengono da un brutto anno, al  di sotto delle aspettative. Ultimamente stanno giocando discretamente bene, la scorsa vittoria contro la Sampdoria ha portato un po’ di tranquillità. Tuttavia, sebbene non sarà una partita facilissima, il Napoli è sicuramente favorito: secondo me, è la squadra migliore d’ Italia dopo la Juventus“.

Sulla condizione fisica di alcuni dei suoi assistiti in vista della partita di domenica, l’agente ha detto: “Non credo Gazzola recupererà per il Napoli, forse ci sarà per la gara successiva. Antei sarà disponibile, mentre grossi problemi ci sono in porta: gli estremi difensori in seconda sono infortunati, dopo Consigli ci sono solo giovanissimi“.

Infine, Caravello ha detto la sua sulla sfida per il secondo posto tra Napoli e Roma: “Sicuramente sia la lotta per l’Europa League che quella per la Champions non sono ancora chiuse. Ad oggi il Napoli è la squadra più in forma e più serena. La Roma è in fase di cambiamento, ha un po’ di ansia e pressione in più. Il secondo posto è vitale per entrambe le squadre, sarà una bella sfida“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caravello: "Napoli favorito col Sassuolo e per il secondo posto, è la squadra più forte d'Italia dopo la Juve"

Impostazioni privacy