Thereau: “Daremo il massimo ma forse non basterà. Zapata è motivato e farà bene”

Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Cyril Thereau, attaccante dell’Udinese che scenderà in campo al fianco di Zapata contro gli azzurri nel posticipo di questa ‘speciale’ giornata prima di Pasqua.

Queste le parole dell’attaccante francese: “Dobbiamo dare tutto e forse nemmeno basta, affrontiamo la squadra che gioca il più bel calcio d’Italia, già da qualche anno hanno uno stile di gioco unico. Loro anche all’andata sono stati molto pericolosi, è sempre difficile affrontarli. Zapata? Sta bene, sicuramente avrà le sue motivazioni ma adesso è all’Udinese e farà bene con noi”.

Queste le parole del francese ai microfoni di SKY:

“Vogliamo arrivare al decimo posto, è una partita dove dobbiamo dimostrare che siamo una squadra forte con tanta voglia. Loro hanno fatto una squadra da Scudetto, ma noi vogliamo fare una grande partita”.

Su Zapata: “Zapata sta bene, è in forma. Per lui sarà una partita speciale, è un ex, ma oggi è un giocatore dell’Udinese, dimostrando di essere pronto a tornare a Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Thereau: "Daremo il massimo ma forse non basterà. Zapata è motivato e farà bene"

Impostazioni privacy