Incontro tra ADL e gli agenti di Insigne: rinnovo più vicino. Ingaggio da 4 mln, nessuna clausola e diritti d’immagine al Napoli

20.08 – Il giornalista del Roma, Giovanni Scotto, attraverso Facebook scrive: “Per i prossimi cinque anni Insigne cederà il 100% dei diritti d’immagine al Napoli. In compenso ha avuto un “bonus” sull’ingaggio”

19.58 – Ulteriori notizie sul rinnovo di Insigne le riporta Radio Marte: l’ingaggio del calciatore potrebbe superare i 4 milioni di euro, mentre sul nuovo contratto non sarà posta nessuna clausola rescissoria.

19.16 – Incontro importantissimo questa mattina tra De Laurentiis, Giuntoli e gli agenti di Lorenzo Insigne: le parti, come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale, si sono incontrate a Roma.

L’ipotesi è quella di un rinnovo fino al 2022: non è ancora chiuso, le parti si rincontreranno per chiudere l’accordo.

Ma quello di stamattina è stato un primo approccio importantissimo e molto propositivo, per un rinnovo che ora sembra davvero più vicino.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro tra ADL e gli agenti di Insigne: rinnovo più vicino. Ingaggio da 4 mln, nessuna clausola e diritti d'immagine al Napoli

Impostazioni privacy