Malfitano su Mertens: “Ad alcuni farà male scoprirlo, ma non è la moglie la causa del non rinnovo di Dries!”

Mertens-Kate-Napoli: è questo il triangolo senza soluzione. Il rinnovo del belga con la maglia azzurra tarda ad arrivare e, anzi, pare allontanarsi ogni giorno di più. Tra passi indietro e voci di mercato provenienti da tutt’Europa, il futuro di Dries è ancora incerto.

Molti sostengono che la causa di una possibile cessione possa essere attribuita, appunto, alla moglie di Mertens, Kate, che ha lasciato la città partenopea già da tempo, per problemi di coppia secondo alcuni, per impegni lavorativi secondo altri. 

Non tutti, però, sono sostenitori della prima tesi, come Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, che, intervenuto ai microfoni di Piuenne, ha detto la sua sulla situazione: “Non è vero che la colpa di un possibile addio di Mertens è la moglie. La questione è puramente economica: il calciatore chiede più soldi di quanti la società sia disposta ad offrirgli. Ad alcuni farà male ascoltarla, ma la verità è questa“.

Su Insigne, invece, Malfitano ha detto: “Firmerà solo alle sue condizioni. De Laurentiis vuole accontentarlo? E perché non lo fa?

Insomma, la questione rinnovi è ancora aperta, e lo è su tutti i fronti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malfitano su Mertens: "Ad alcuni farà male scoprirlo, ma non è la moglie la causa del non rinnovo di Dries!"

Impostazioni privacy