Mediaset – Su Mertens forte anche l’Inter. Il belga ha ricevuto un’offerta da 3,5 milioni a stagione

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del futuro di Dries Mertens. Queste le sue parole:

“Il Napoli lo perderà. Sull’interesse dell’Inter confermo che il giocatore ha ricevuto personalmente una telefonata da un dirigente dell’Inter con offerta da 3-3,5 milioni, che per un giocatore vicino ai 30 anni non è poco. Mertens sicuramente non ha interesse ad andare in Cina”.

“Dall’Inghilterra è rimbalzata questa voce di un interesse del Manchester United. Secondo me le voci su Manchester e Inter sono vere. L’Inter lo avrebbe aspettato anche in attesa che si svincolasse. I nerazzurri non hanno solo Mertens nel mirino, che potrebbe diventare una “seconda scelta” di Bernardeschi. Se poi l’Inter dovesse cedere Perisic, allora Mertens se la giocherebbe con Berardi. L’intenzione del Napoli sembra quella di non voler rilanciare”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mediaset - Su Mertens forte anche l'Inter. Il belga ha ricevuto un'offerta da 3,5 milioni a stagione

Impostazioni privacy