“Non puoi parlare di Higuain, tu ODI la Juve!”, che POLEMICA negli studi di RAI SPORT!

Siparietto polemico a Zona 11 p.m. su Rai Sport. Si parlava della Juve, dei movimenti di mercato e, in particolare, dell’arrivo di Higuain. Per il giornalista Tancredi Palmeri si scoprirà la validità di questo acquisto solo in chiave Champions League.

Ma che significa? Si sa che odi la Juve“, l’affermazione di Antonello Angelini, in disaccordo con quanto detto. Ed è a questo punto che si è scatenata la polemica in studio, con l’accesa reazione di Palmeri: “Ritira immediatamente questa affermazione. Non posso permettere che mi venga affibbiato ciò, basta con questi pregiudizi. Sono un giornalista. Per cortesia, non percorrere questo campo minato. Io mi prendo insulti dai tifosi di tutte le squadre, per cui riprenditi questa affermazione, subito!“.

Va bene, me la riprendo. Ma non ti scaldare, tutti hanno delle antipatie“, la risposta poco convinta di Angelini. E la polemica si è spenta, o quasi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Non puoi parlare di Higuain, tu ODI la Juve!", che POLEMICA negli studi di RAI SPORT!

Impostazioni privacy