Higuain: “Quando la Juve mi ha acquistato ho dovuto prendere una decisione difficile! Ma ora qui voglio vincere tutto”

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, e protagonista di tre anni unici in maglia azzurra, ha rilasciato una lunga intervista al sito della Uefa.

Queste le sue dichiarazioni: “Cessione alla Juve? Quando mi hanno acquistato, pagando la clausola, ho dovuto prendere una decisione molto difficile. Ho spiegato molte volte il perché di questa scelta e sono felice di averla fatta. Ho conosciuto gente con mentalità vincente, per questo la Juve è al top da tanto tempo. Sono venuto per aiutarli a vincere”

“Sfida contro il Barcellona? È una squadra che tutti davano per spacciata, e invece ha superato gli ottavi. Avranno grande fiducia. Hanno avuto una serata no a Parigi, ma difficilmente ne avranno un’altra. Non possiamo permetterci di rallentare mai. Anno buono per la Champions? Spero di sì, sono venuto qui per questo. Lottiamo anche per vincere il sesto scudetto e la Coppa Italia. Sarebbe fantastico battere altri due record”

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain: "Quando la Juve mi ha acquistato ho dovuto prendere una decisione difficile! Ma ora qui voglio vincere tutto"

Impostazioni privacy