Famiglia Hamsik assente giustificata allo stadio. Marek dedica il goal ai figli restati a casa causa… scuola!

Quasi 55mila spettatori ieri sera al San Paolo per assistere al big match tra Napoli e Juventus. Tantissimi tifosi, tantissime voci a sostenere i leoni azzurri, tantissimi occhi che aspettavano di vedere il pallone andare in rete con Buffon battuto. Il Napoli ci è riuscito una volta e non è bastato purtroppo per guadagnare i tre punti e l’autore del goal azzurro è stato il capitano Marek Hamsik. Lo slovacco ha dedicato la splendida rete siglata alla sua famiglia, ma c’è un piccolo retroscena da segnalare.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la famiglia del capitano azzurro, praticamente sempre presente in tribuna al San Paolo per ogni match casalingo del Napoli, questa volta non c’era. Fin qui nulla di sconvolgente, ma da segnalare è il motivo per il quale la famiglia di Marek era assente. I due figli maschi del capitano partenopeo, Christian e Lucas, il giorno dopo avrebbero avuto sveglia molto presto per andare a scuola, quindi impossibilitati a seguire la gara del padre. Assenza giustificata? Più che giustificata. Hamsik, quindi, non è solo un idolo calcistico, ma anche un modello esemplare di padre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Famiglia Hamsik assente giustificata allo stadio. Marek dedica il goal ai figli restati a casa causa... scuola!

Impostazioni privacy