Manolas: “Possiamo portare a casa almeno un titolo, dobbiamo crederci”

Kostas Manolas, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro e a quello della sua squadra, riportate dall’ANSA.

Riguardo al suo futuro non si è sbilanciato molto: “Sui giornali leggo di Manchester United, Barcellona, Real Madrid, Paris Saint-Germain, Inter, Juve… Io penso solo a fare bene a Roma, ho ancora altri due anni di contratto qui. Cosa accadrà dopo lo sa solo Dio“.

Più certezza e positività, invece, ha mostrato parlando degli obiettivi della Roma: “Spero che vinceremo un titolo, dobbiamo crederci. Abbiamo di fronte avversarie difficili su entrambi i fronti: Lazio in Coppa e Juve in campionato. Per rimontare, basterà giocare come contro il Lione. Sono fiducioso, non dobbiamo mollare. Continueremo a lavorare“.

Manolas non ha mai fatto un esplicito riferimento al Napoli, che comunque è certa avversaria in campionato come pretendente del secondo posto e, in caso di passaggio del turno di entrambe le squadre, potrebbe diventarlo anche in Coppa Italia. Dimenticanza, snobismo o pensiero implicito? In ogni caso, spesso accade che tre le due litiganti – Roma e Juventus, in questo caso – sia la terza a godere. Chissà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manolas: "Possiamo portare a casa almeno un titolo, dobbiamo crederci"

Impostazioni privacy