RAI – Il punto sui rinnovi: Mertens sempre più lontano, Insigne dopo Pasqua. Gelo con Ghoulam

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto su Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete. 

Venerato ha regalato una panoramica sulla situazione di mercato e rinnovi contrattuali che vedono il Napoli protagonista: “Il Pescara chiederà a De Laurentiis Insigne Junior, Roberto. Zeman vorrebbe ripetere un po’ quello che ha fatto col fratello maggiore.  Già è pronta la formula prestito con diritto di riscatto da proporre al presidente del Napoli; se accetterà, il trasferimento si farà. Manca solo il suo sì. Per Lorenzo, invece, novità sono attese dopo Pasqua. Su Mertens, non ci sono aggiornamenti, per il semplice fatto che il discorso non è economico; purtroppo, il problema è familiare, e finché non si risolve è inutile starne qui a parlare. Il Napoli è in attesa, ma è già pronto a rimpiazzarlo con uno o due acquisti. Altra questione è quella che riguarda Koulibaly: piace moltissimo a Conte, e non solo. I rumors su di lui ci sono e sono veritieri; ma ha una clausola e sceglierà lui il suo destino. Ancora diversa è la situazione per Ghoulam: c’è gelo assoluto. La società non intende fare altri passi in avanti nei suoi confronti“.

Infine, non è mancato il commento di Venerato sulla doppia sfida con la Juventus: “Napoli-Juve è el clasico italiano. Gli azzurri possono far bene, soprattutto grazie alla pressione del San Paolo. A vincere sicuramente sarà la civiltà dei tifosi azzurri, anche questa volta, contro chi dal nord sta aspettando che accada qualcosa per puntare il dito contro la città“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Il punto sui rinnovi: Mertens sempre più lontano, Insigne dopo Pasqua. Gelo con Ghoulam

Impostazioni privacy