FOTO/ Lady Garcia colpita da Napoli: “Ma quante bugie dicono?”

Il caldo sta tornando e con lui le belle giornate. Qualcuno vuole sfruttare questo sole per godersi qualche giornata in pieno relax. Tra queste persone c’è Francesca Brienza compagna dell’allenatore Rudi Garcia (ex Roma, attualmente al Marsiglia). La giovane donna ha scelto proprio Napoli come metà per trascorrere le sue giornate e, quanto pare ne è rimasta estremamente colpita.

“NAPOLI MA QUANTE TE NE DICONO?”

Francesca tramite il suo profilo Instagram ha dedicato una foto e un lungo post alla città che la ha ospitata. Nel suo messaggio ha spiegato il perché ama Napoli, quante cose belle ci sono da vedere e invitato a snobbare chi ne parla male “perché incapace di vedere la bellezza“. Questo il suo messaggio completo:

“NAPOLI TU TE NE FREGHI”

Ciao #Napoli! Ma quante te ne dicono, eh? Sporca, caotica, pericolosa.. e tu te ne freghi tanto lo sai che sei ben altro, la tua storia parla per te. Le cose belle che mostri e quelle che nascondi non sono mica per tutti. Se non le trovano, se non le riconoscono, è affar loro. Mi piaci Napoli, perché te ne dicono di ogni ma tu te ne freghi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Lady Garcia colpita da Napoli: "Ma quante bugie dicono?"

Impostazioni privacy