Sarri a MP: “Rinnovi? Casi che deve risolvere la società. Non essere sicuri della propria permanenza…”

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria del Napoli al Castellani. Fari puntati, oltre alla gara dei partenopei, anche su uno dei casi più spinosi in casa Napoli, il rinnovo di Dries MertensQuando vogliamo gestire la gara diventiamo passivi e non siamo in grado di gestirla. Il primo tempo è stato ottimo, nonostante una situazione difficile, un orario assurdo, un campo bruttissimo. Poi quando pensavamo di aver vinto abbiamo smesso. Giocare in questo orario mi fa schifo quindi mi prendo i punti e vado a casa.

“Sul futuro di Mertens e Insigne? Se un giocatore e un procuratore hanno altre idee, l’allenatore non può fare molto. Sono casi che deve risolvere la società, se lo farà con maggiore facilità avremo meno problemi. Non essere sicuri di rimanere, può far venire meno lo spirito di appartenenza al progetto ma non credo che sia una cosa che riguardi questi ragazzi”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sarri a MP: "Rinnovi? Casi che deve risolvere la società. Non essere sicuri della propria permanenza..."

Impostazioni privacy