Moggi sicuro: “Ibra sarebbe venuto l’anno scorso. E avrebbe fatto vincere lo scudetto al Napoli”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’ex DS juventino Luciano Moggi. L’ex dirigente ha commentato la sua radiazione dal calcio e la lotta per il secondo posto in Serie A. Questa la previsione di Moggi in vista della sfida serrata tra Napoli e Roma:

“IN ITALIA ESISTE SOLO LA JUVENTUS”

Il ricorso contro la squalifica? Ho fatto richiesta alla corte europea. Non sappiamo quando verrà accolta ma credo  breve. Non non mi interessa molto la radiazione è solo una soddisfazione personale. Il problema in Italia? Esiste solo una squadra in Serie A, le altre ruotano intorno. La Juventus vince perché è la più forte non ha bisogno di aiuti. La Champions League? Non credo la Juventus possa vincerla però può andare oltre i quarti. La favorita secondo me è il Bayern Monaco“.

“DE LAURENTIIS DEVE PARLARE DI MENO”

Un consiglio a De Laurentiis? Gli consiglio di parlare di meno e casomai in maniera più assennata. Acquistare Ibrahimovic? Bisognava parlarne lo scorso anno. Con lui ora lottavi per lo scudetto. Prendete Pavoletti, non lo puoi mica prendere per sostituire Milik. Fuori dubbio che Ibrahimovic sarebbe venuto anche volentieri. Vero l’età inizia a farsi sentire ma in Italia farebbe ancora la differenza. Corsa al secondo posto? Vista la Roma col Lione e con il campionato credo possa essere ripresa dal Napoli, è più pimpante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi sicuro: "Ibra sarebbe venuto l'anno scorso. E avrebbe fatto vincere lo scudetto al Napoli"

Impostazioni privacy