Cocchi (PianetaEmpoli.it) ad Uno in Goal Spazio Napoli: “L’Empoli non ha nulla da perdere. El Kaddouri? Potrebbe fare il colpo dell’ex”

Nel corso della trasmissione Uno in Goal Spazio Napoli, sulle frequenze di Radio Antenna Uno, è intervenuto Alessio Cocchi, giornalista di PianetaEmpoli.it, che in primis ha offerto una panoramica generale sull’aria che tira in Toscana: “Le ultime prestazioni non sono andate a genio alla tifoseria dell’Empoli che generalmente è sempre molto pacata. La società, allora, ha risposto: non reputa l’allenatore il colpevole del calo della squadra e quindi ha riconfermato Martusciello”.

Per il Napoli, dunque, una trasferta comunque insidiosa, ma non troppo, come chiarisce Cocchi: “La gara si preannuncia difficilissima per i padroni di casa. L’Empoli sta soffrendo molto, ma in questa partita non ha nulla da perdere. Non ha senso fare le barricate, deve provarsela a giocare a viso aperto, deve mostrare alla piazza che c’è la grinta per arrivare in fondo e prendersi la salvezza”.

Una buona notizia per gli azzurri c’è e arriva dall’infermeria dei toscani: “Salvo miracoli dell’ultimo minuto, Mchedlidze non ce la farà a giocare contro il Napoli. Non si sa come lo si sostituirà. Si proverà con Maccarone e Pucciarelli. Anche perché l’ex El Kaddouri, dopo un paio di partite interessanti, è calato. Magari per un impeto d’orgoglio contro la sua ex squadra si risolleverà proprio domenica prossima

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cocchi (PianetaEmpoli.it) ad Uno in Goal Spazio Napoli: "L'Empoli non ha nulla da perdere. El Kaddouri? Potrebbe fare il colpo dell'ex"

Impostazioni privacy