Pallotta: “A Lione è finita la benzina. Già nella sfida contro il Napoli non ho avuto buone sensazioni sulla formazione…”

Non è un momento facile per la Roma, reduce da tre sconfitte consecutive che potrebbero precludere la conquista di uno o più trofei in questa stagione.

Ai microfoni di Sirius Xm FC è intervenuto il presidente giallorosso James Pallotta, il quale ha analizzato così il momento della propria compagine: “Ho guardato la partita contro il Lione, quello che mi infastidisce è che abbiamo giocato bene e creato occasioni, ma penso che fosse finita la benzina. Alcuni giocatori stanno giocando molto, sia per infortuni sia per scelte di mercato non corrette. Dobbiamo dare maggior spazio ai giovani per far rifiatare i titolari. A 5′ dalla fine Strootman, che è un guerriero, non ne aveva più ed abbiamo subito gol”.

“Già nella sfida contro il Napoli non avevo avuto buone sensazioni sulla formazione. Dall’inserimento in campo di Salah abbiamo creato molte occasioni colpendo anche due pali, forse era il caso di metterlo prima. Lo stesso Spalletti ha ammesso che a Lione era finita la benzina”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pallotta: "A Lione è finita la benzina. Già nella sfida contro il Napoli non ho avuto buone sensazioni sulla formazione..."

Impostazioni privacy