FOTO – Albiol saluta l’amico Xabi Alonso: “Orgoglioso di aver giocato con te”

Lo ha annunciato ufficialmente poche ore fa: a giugno si ritirerà. Stiamo parlando di Xabi Alonso, il centrocampista spagnolo, che ha dichiarato di voler appendere le scarpette al chiodo al termine di questa stagione, quando il suo contratto con il Bayern Monaco andrà in scadenza.

Una notizia che ha spiazzato i tifosi e gli appassionati di calcio, ma anche alcuni dei suoi “colleghi” e amici. In tanti gli hanno voluto dedicare un pensiero: un messaggio, una foto, un tweet. Tra questi vi è anche un giocatore del Napoli: Raul Albiol.

Albiol ha condiviso con Xabi Alonso alcuni anni al Real Madrid; così come i trionfi con la maglia tre la Roja. E tra i due pare si fosse instaurato un rapporto anche al di fuori del terreno di gioco, una vera e propria amicizia. Il difensore azzurro, infatti, sotto una foto postata sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Sei stato uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio. Un orgoglio per me aver giocato con te e sono felice di averti come amico!“.

Un bel messaggio di stima e di affetto che avrà fatto sicuramente piacere a Xabi Alonso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Albiol saluta l’amico Xabi Alonso: “Orgoglioso di aver giocato con te”

Impostazioni privacy