Sky, Di Marzio sul rinnovo di Mertens: “Tutto è bloccato da alcune offerte arrivate dalla Cina. Serve un faccia a faccia con il giocatore”

Il noto giornalista sportivo di Sky e grande esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinnovo di contratto, ancora non arrivato, di Dries Mertens in azzurro. Queste le sue parole“Non so cosa è successo tra De Laurentiis e Sarri, ma è normale che i due abbiano parlato per remare tutti nella stessa direzione. Mertens? Il rinnovo non è bloccato dalle parole del presidente, ma da alcune offerte provenienti dalla Cina“.

“Non si tratta di condizionamenti post-Real Madrid. Il Napoli è preoccupato, gli avvocati stanno accampando scuse. Ora serve un faccia a faccia con il calciatore per risolvere le frizioni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sky, Di Marzio sul rinnovo di Mertens: "Tutto è bloccato da alcune offerte arrivate dalla Cina. Serve un faccia a faccia con il giocatore"

Impostazioni privacy