Reina: “Loro favoriti, ma il San Paolo sarà una bolgia. Questa partita è un regalo per Napoli, su Sergio Ramos invece…”

Un evento che sa già di storia, una pagina della città che non sarà cancellata mai dal tempo e dal passare delle stagioni: questo, e molto altro, sarà Napoli-Real Madrid. 

Vigilia di fuoco in casa Napoli, con una tensione sempre più crescente e la voglia di riscattare e perché no ribaltare il risultato della gara di ritorno. Dopo Sarri e Hamsik in conferenza, ed il presidente De Laurentiis, anche Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di una sfida particolarmente sentita per lui.

Queste le parole rilasciate dal portiere spagnolo ai microfoni dell’iberico Deportes Cuatro, qui tradotte da SpazioNapoli: “Qualcosa del genere si aspettava ormai da trent’anni, c’è un’attesa inimmaginabile qui in città. Questo è un regalo per tutta Napoli, giocare contro uno dei team più forti in assoluto. 

Loro sono favoriti, ma il San Paolo sarà letteralmente infuocato. Noi dovremo giocare come sappiamo, le partite si giocano in 11 contro 11. Ramos? Non è pericoloso solo a tempo scaduto, ma sempre. Dalla sua ha anche una grande dose di determinazione…”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: "Loro favoriti, ma il San Paolo sarà una bolgia. Questa partita è un regalo per Napoli, su Sergio Ramos invece..."

Impostazioni privacy