Paolo Liguori non ci sta: “Cose abituali che succedono allo Stadium. Telecronaca Rai scandalosa”

Il direttore di TGcom, Paolo Liguori, ha espresso il suo parere sui fatti accaduti ieri sera durante Juventus-Napoli e lo ha fatto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue dure paroleSono cose abituali che succedono allo Juventus Stadium. Si tratta di un problema consolidato e sai già da arbitro che è tutto consolidato. Una volta che il nome dell’arbitro è usurato, si passa al prossimo direttore di gara, magari giovane e che vuole fare carriera. Facendo così sei sicuro che allo Stadium nessuno fa uno sgambetto ai bianconeri“.

“Perfino un idiota vede che su Cuadrado il pallone cambia direzione toccato da Reina. Il rigore su Albiol è sicuramente più chiaro di quello concesso a Dybala, ma questa ormai è routine. Si tratta di un potere assoluto della Juventus, non è il meccanismo di Calciopoli, ma qualcosa di ugualmente influente. L’Atalanta con Napoli e Roma è stata fenomenale, mentre allo Stadium non è scesa proprio in campo per buona parte del primo tempo”.

Valeri è come Rizzoli e come tutti gli arbitri. La telecronaca della Rai è stata scandalosa ed è evidente che si è voluto nascondere qualcosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo Liguori non ci sta: "Cose abituali che succedono allo Stadium. Telecronaca Rai scandalosa"

Impostazioni privacy