FOTOGALLERY SAN PAOLO – Borriello spiega le novità: “In futuro ingresso da metà campo! Mancano pochi dettagli per la prima parte di lavori”

Continuano i lavori al San Paolo in vista del big match contro il Real Madrid. Durante la trasmissione “Radio Goal” in diretta sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’assessore Ciro Borriello. Questo il punto della situazione:

“Ci sono tanti operai impegnati al San Paolo. Abbiamo un impegno con la città di Napoli, mancano solo i dettagli. I bagni sono pronti, stiamo montando le panchette in tribuna stampa e si completa lo spogliatoio degli ospiti. I nostri uffici stanno lavorando per attivare la seconda parte di lavori per giugno, pari a 3,6 milioni di euro”.

“Questo è il primo passo, saranno due anni di lavoro. Daremo continuità a quanto abbiamo detto. Ingresso a metà campo? Per la prossima stagione possiamo introdurre questa novità in Italia, e in Europa questa idea. Sicuramente non accadrà con il Real. Sfida con la Juventus? Non vedo l’ora di recuperare la sconfitta di sabato”.

SCORRI LE FOTO PUBBLICATE DA KISS KISS NAPOLI:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTOGALLERY SAN PAOLO - Borriello spiega le novità: "In futuro ingresso da metà campo! Mancano pochi dettagli per la prima parte di lavori"

Impostazioni privacy