Di Marzio: “Passi in avanti per il rinnovo di Insigne. Mertens arrabbiato? Più passa il tempo più il campanello d’allarme può suonare”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte soffermandosi sulla sfida di stasera e sui rinnovi di Mertens e Insigne. Queste le parti più interessanti:

“Penso che questa sera giocherà uno tra Pavoletti e Milik. L’esplosione di Gabbiadini in Premier? Non mi ha sorpreso perché sapevamo benissimo che il ruolo di prima punta è quello giusto per lui. Nel Napoli, con Insigne e Callejon era costretto a fare un gioco diverso. Nel Southampton ha due esterni che vanno al cross”.

“Mertens arrabbiato per il rinnovo? Quello che so è che per ora non c’è la firma. Più il tempo passa e più campanello d’allarme può suonare. Su Insigne sono stati fatti ulteriori passi in avanti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Passi in avanti per il rinnovo di Insigne. Mertens arrabbiato? Più passa il tempo più il campanello d'allarme può suonare"

Impostazioni privacy