Giaccherini, l’agente chiarisce: “Emanuele ritenuto incedibile, la cosa ci lusinga. Fatemi dire una cosa sulla partita con il Chievo”

In una squadra di calcio, si sa, c’è chi gioca di più e chi gioca di meno. In entrambi i casi non si è mai in una situazione semplice: se giochi tanto hai meno tempo per riposare ed il tuo fisico può risentirne; se giochi poco psicologicamente ti puoi abbattere e, quelle poche volte che sei chiamato in causa, devi farti trovare pronto e a disposizione delle indicazioni del mister. Insomma non è mai facile e, così come nella vita, ci sarà sempre qualcuno più contento e qualcuno più scontento. Anche in casa Napoli si potrebbe fare questo discorso ed uno dei giocatori facenti parte della seconda categoria è di sicuro Emanuele Giaccherini.

12 presenze, quasi tutte partendo dalla panchina, con solamente 1 goal all’attivo in campionato. Di certo non un buon bottino per un giocatore di qualità e quantità come l’ex Cesena e Juventus. Giaccherini era arrivato al Napoli come un ottimo acquisto, come un giocatore capace di far fare un salto di qualità alla rosa azzurra grazie alla sua duttilità tattica e invece fino ad ora non sembra essere riuscito a ritagliarsi il suo spazio. A gennaio sembrava quasi che le strade tra il calciatore toscano ed il club partenopeo dovessero separarsi, però lo stesso club azzurro ha fermato ogni tipo di trattativa e lo ha dichiarato incedibile. In merito alla situazione del Napoli e del suo assistito ha rilasciato un’importante dichiarazione l’agente del giocatore, Fulvio Valcareggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.

Queste le sue parole“Una gara ogni 14-15 si può perdere, non è drammatico. Ora è dura, a Torino non mollano mai nulla, sono bravissimi a gestire anche le cattive notizie come il litigio Bonucci-Allegri”.

Sull’eventuale partenza dal primo minuto del suo assistito contro la Juventus: “Emanuele titolare? Non so, ma è pronto. Siamo stati ritenuti incedibili e la cosa ci lusinga. Dove c’è Giaccherini c’è sempre il goal, lui ha un grande feeling con la porta avversaria, sa essere sempre pericoloso. Siamo persone serie, Emanuele si fa sempre trovare pronto e siamo contenti dello spazio concessoci”.

Poi una piccola annotazione sulla scorsa giornata di campionato: “Devo fare un appunto: perché alcuni giornali gli hanno dato un senza voto contro il Chievo se ha segnato un gol regolare e servito un paio di passaggi importanti? Il subentrante è fondamentale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, l'agente chiarisce: "Emanuele ritenuto incedibile, la cosa ci lusinga. Fatemi dire una cosa sulla partita con il Chievo"

Impostazioni privacy