Malfitano non ci sta: “Silenzio stampa? Contro la libertà di espressione, indica debolezza”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Mimmo Malfitano ha voluto commentare il silenzio stampa imposto dal Napoli. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport è apparso decisamente contrariato dalla scelta della società partenopea. Il suo giudizio è chiaramente negativo:

“SCARSA CONOSCENZA DELLA COMUNICAZIONE”

Il silenzio stampa? Conferma quanto la comunicazione del Napoli sia mediocre. Credo che in realtà De Laurentiis tema che qualcuno possa dire qualcosa contro di lui dopo le dichiarazioni di Madrid. Oltre a violare la libertà d’espressione è senza logica. Siamo nell’era della comunicazione su tutti i fronti, incluso il web. Quanto accaduto è sintomo di scarsa conoscenza della comunicazione“.

“SONO POCO FIDUCIOSO SU UN ASPETTO”

Un ruolo per Maradona? Non ci credo molto. De Laurentiis è stato infastidito da Sarri perché gli ha rubato la scena. Figuratevi cosa accadrebbe con Diego. Credo che il Pibe non avrà alcun ruolo ufficiale nel club fino a quando il presidente non cambierà De Laurentiis lo vuole sfruttare per trovare investitori in Cina“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malfitano non ci sta: "Silenzio stampa? Contro la libertà di espressione, indica debolezza"

Impostazioni privacy