Tacchinardi difende Sarri: “Certa gente non dovrebbe neanche presentarsi in tv. Bisogna ringraziare Sarri”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore della Juventus Alessio Tacchinardi. Ora commentatore TV, Tacchinardi ha preso le difese di Sarri non condividendo i giudizi negativi sul mister azzurro. L’ex difensore non le ha mandate a dire e anzi è stato molto chiaro nel prendere posizione. Queste le dichiarazioni:

“HO SENTITO TROPPE CAZZATE”

Orgogliosi del Napoli? Assolutamente si, un orgoglio italiano in Europa. Sono scandalizzato dalle parole di De Laurentiis, non si può dire nulla su Sarri. Anzi certe persone non dovrebbero neanche andare in televisione, non faccio nomi per non fare pubblicità. Cosa mi ha fatto arrabbiare? Persone che hanno detto che Sarri è presuntuoso non dovrebbero presentarsi. Le parole di De Laurentiis? Non concordo ma lui è il presidente, paga e sente di poter dire la sua. La partita di Madrid? Il Real ha Kroos, Modric, hanno tanti soldi la differenza c’è, hanno fatto una grande partita. Il Napoli ha fatto la sua partita, non ha avuto paura“.

“AL NAPOLI SERVE CALMA”

Sarri? Chi parla male di lui dovrebbe stare a casa, la partita è aperta. Abbiamo sentito tante cazzate ma io sto con Sarri. Sarà durissima ma ricordiamo che è il Real Madrid non certo l’amichevole del giovedì. La partita del ritorno? Sarà difficile, tornerà con un Ronaldo in forma. Credo nelle imprese, le ho fatte serve la serata perfetta. Cosa serve? Un po’ di fortuna e bisogna arrivare con entusiasmo e giocarla a mille all’ora. Bisogna però stemperare i termini. Il Napoli deve arrivare tranquillo senza polemiche“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tacchinardi difende Sarri: “Certa gente non dovrebbe neanche presentarsi in tv. Bisogna ringraziare Sarri”

Impostazioni privacy